ZARCO SCIVOLA MA FINISCE IL TURNO. BALDOLINI: PER LUI DOMANI LA QUINTA FILA.

ZARCO SCIVOLA MA FINISCE IL TURNO. BALDOLINI: PER LUI DOMANI LA QUINTA FILA.

– Anche le prove di qualifica si sono svolte con un caldo afoso di 33° e un’ umidità ancora più elevata rispetto a ieri che ha sfiorato il 41%. Brutta caduta per il giovane pilota WTR, Johann Zarco, a soli due giri dall’ inizio del turno. L’ esito delle prove ufficiali, nonostante l’ ammirevole tempestività dei meccanici nel rimettere subito a posto la moto, è rimasto purtroppo condizionato da questo sfortunato incidente. Mentre nella 250, Baldolini ha concluso con un buon turno e il 14° piazzamento di oggi, apre le porte domani verso la conquista della zona punti.

Johann Zarco (22° -2’16.364)

– “Sono partito subito veloce ma nel pomeriggio la pista aveva meno tenuta rispetto a questa ! mattina e sono caduto.Fortunatamente i miei meccanici sono stati bravissimi nel sistemare la moto in pochissimo tempo. Quando sono rientrato ho impiegato un paio di giri per recuperare il feeling con la moto e quando mi sono sentito pronto, ho tentato di spingere di più tuttavia non sono riuscito a trovare il giro giusto .Domani partirò indietro, sarà difficile fare punti ma io ce la metterò tutta e per ot tenere ciò sarà necessario fare una buona partenza.

Alex Baldolini (14° – 2’08.841)
– ” Non sono molto contento di questo quattordicesimo tempo, ero sicuro di poter fare meglio su questa pista che tanto mi piace.Ci sono due curve dove fatico a stare al passo degli altri. Questa mattina dopo le libere abbiamo fatto delle modifiche ma la moto sembra non averle sentite.Per domani sono fiducioso e sarà una bella battaglia, molto dura, considerando anche le condizioni climatiche davvero spossanti!”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy