Rimini. Il Cocorico’ fa decollare l’aeroporto Fellini. Il Resto del Carlino

Rimini. Il Cocorico’ fa decollare l’aeroporto Fellini. Il Resto del Carlino

Donatella Filippi – Il Resto del Carlino: Alleanza in alta quota: il Cocoricò fa ballare l’aeroporto ‘Fellini’ / Domenica la festa per rilanciare lo scalo

Musica, proiezioni video con tecnologie avanzatissime e invitati selezionati. Tutto questo è ‘Command Shift Titilla’, l’evento che domenica sera, dalle 20 alle 24, accenderà le luci della disco riccionese all’interno dell’aeroporto internazionale Rimini-San Marino. Si scende letteralmente in pista, anche se in realtà sarà la zona check-in ad ospitare la grande festa di riapertura dello scalo che è tornato attivo dal primo giorno di aprile, dopo mesi di stop piuttosto burrascosi.

«L’idea è nata – spiega il general manager del Cocoricò, Fabrizio De Meis – nel momento in cui c’è stata la riapertura, un momento assolutamente da festeggiare. E noi abbiamo pensato di dare un nostro contributo in termini di visibilità. Avere a Rimini un aeroporto chiuso sarebbe stato un danno enorme per tutta l’economia del territorio». Da qui la telefonata all’amministratore delegato dello scalo riminese Leonardo Corbucci. (…) «LE NOVITÀ saranno svelate proprio domenica sera – non ha nessuna intenzione di rovinare la sorpresa ai suoi ospiti De Meis – Si tratta di tecnologie legate a proiezioni. Sistemi decisamente avanzati». Una piattaforma multimediale consentirà di eliminare le distanze a livello virtuale. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy