Rimini. Contraffatti gadget di Valentino Rossi e della Serie A: maxi sequestro. Corriere Romagna

Rimini. Contraffatti gadget di Valentino Rossi e della Serie A: maxi sequestro. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Blitz a Cesena, Bertinoro, Meldola e Poggio Berni: in quattro nei guai. Immagini e marchi contraffatti di Valentino Rossi, Juve, Inter, Milan e Cesena / MotoGp e Serie A, colpo ai falsari / Sequestrati 37.770 gadget destinati al circuito di Misano e agli stadi. Valore 100mila euro

RIMINI. Accendini, magliette, cappelli di lana, cappellini, adesivi. Con sopra la faccia sorridente di Valentino Rossi che sarà a breve protagonista a Misano del Gran premio di San Marino. O con i colori ed i marchi delle più note squadre di Serie A che presto sfileranno tutte allo stadio di Cesena.

La Finanza cesenate in collaborazione con il reparto territoriale di Rimini, coordinati dalla Procura, ha sequestrato 37.770 accessori con effigi contraffatte del pilota Valentino Rossi e di squadre di calcio tra cui Juventus, Inter, Milan, Lazio, Roma, Napoli e Cesena.

Gli oggetti (accendini, malie, sciarpe) erano privi di confezione e di certificato che ne attestasse l’originalità ed erano destinati ai venditori ambulanti: prima a Misano per l’imminente passaggio del Motomondiale, poi nelle pertinenze dello stadio Manuzzi. (…)



Foto: fonte www.romagnanoi.it

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy