San Marino. RTV: diretta tv del Meeting

San Marino. RTV: diretta tv del Meeting

COMUNICATO STAMPA

I più importanti avvenimenti del Meeting in diretta televisiva

Per la prima volta la San Marino RTV offre ai suoi telespettatori la possibilità di seguire in diretta gli incontri più significativi della kermesse riminese

La San Marino RTV, in collaborazione con la Compagnia delle Opere e l’Associazione Meeting, proporrà ai suoi telespettatori gli eventi più rilevanti che caratterizzeranno la XXXIV edizione del Meeting di Rimini, in diretta televisiva dal 18 al 24 agosto. 

Una scelta che vuole rimarcare la rilevanza di quello che nel tempo è diventato un appuntamento in grado di trasformare Rimini nella capitale mondiale della cultura internazionale, e, al contempo, offrire a chi non avrà la possibilità di trasferirsi nei padiglioni fieristici riminesi l’opportunità di seguire da casa una selezione degli incontri e delle testimonianze degli autorevoli ospiti della rassegna. 

Si parte, ovviamente, domenica 18 agosto, alle ore 15:00, con l’incontro inaugurale dal titolo: “Sinfonia dal ‘Nuovo Mondo’. Un’Europa Unita, dall’Atlantico agli Urali”, a cui prenderà parte il Presidente del Consiglio dei Ministri, Enrico Letta e che sarà aperto da una videointervista con il Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano; per chiudere sabato 24, sempre alle 15:00, con la testimonianza di Antranig Ayvazian, Capo Spirituale degli Armeni Cattolici dell’Alta Mesopotamia, Siria del Nord, nell’incontro dal titolo “Nella persecuzione si vive”. 

La San Marino RTV proporrà anche servizi e interviste, realizzate da due troupe della redazione giornalistica, raccolte durante tutte le fasi del Meeting. 

Le dirette televisive potranno essere seguite da un vasto pubblico, sull’intero territorio nazionale italiano ed europeo.Sul canale 520 di Sky e sul 95 di TivùSat per il satellite; sui canali 73 e 88 del Digitale Terrestre 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy