San Marino. Pallacanestro Titano: stop a Cesena, doppia vittoria sul Santarcangelo

San Marino. Pallacanestro Titano: stop a Cesena, doppia vittoria sul Santarcangelo

SAN MARINO. Ancora in crescita la formazione Under 14 della Pallacanestro Titano nel girone H del Campionato Regionale, reduce da una sconfitta maturata nel finale e da due vittorie: stop sul campo del Cesena 2005 (54-48 il finale), vittoria casalinga sul Santarcangelo B per 42-36 e in trasferta ai danni del Santarcangelo A (31-46). 

“Sono state tutte e tre delle buone partite – afferma coach Stefano Rossini -, a Cesena siamo partiti bene, giocando alla pari. Abbiamo avuto un pò di sbandamento all’inizio del quarto periodo andando sotto di tredici lunghezze, ma i ragazzi hanno reagito rifacendosi sotto; potevamo vincere o forzare il match al supplementare, qualche errore di scelta ci ha punito. Ma l’atteggiamento è stato super.

Contro le due formazioni di Santarcangelo tutto bene, confermati i passi in avanti; dall’inizio della stagione i miglioramenti sono stati notevoli, c’è ancora da fare ma i ragazzi sono stati molto bravi a credere nel lavoro svolto durante la settimana e ad impegnarsi con frequenza, rispetto al girone d’andata la squadra ha cambiato faccia. Ancora non basta però questo è un bel gruppo e si lavora bene. A Pasqua parteciperemo al torneo di Cesenatico e sarà importante giocare anche in estate per non fermare l’attività, altrimenti si spreca quanto fatto finora, sarebbe un peccato, i ragazzi hanno ancora margini di miglioramento”. 

Due sfide per l’Asset Banca Under 14 a chiusura della stagione regolare: venerdì 27 alle ore 17:15 al Multieventi arriverà il Basket Riccione; domenica 29 alle ore 11 visita alla capolista Misano. 

Ufficio Stampa Pallacanestro Titano

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy