San Marino. Mazzette nei cantieri: si procede con le conclusioni delle parti. L’Informazione di San Marino

San Marino. Mazzette nei cantieri: si procede con le conclusioni delle parti. L’Informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’Informazione di San Marino: Mazzette, si procede con le conclusioni / Già indicata la data per altra udienza il 30 giugno

A meno che non si presenti l’avvocato Maurizio Proietti, uno degli imputati che però finora non ha mai preso parte alle udienze, per rendere le sue dichiarazioni, oggi si procederà con le conclusioni delle parti.

Inizieranno le parti civili, con l’avvocatura dello Stato e l’avvocato Gianna Burgagni in rappresentanza dei sindacati, e il Procuratore del fisco, Roberto Cesarini. Poi, toccherá agli avvocati difensori degli imputati. Non è noto l’ordine in cui interverranno per le arringhe conclusive, ma gli avvocati Alessandro Petrillo e Chiara Taddei parleranno per i due funzionari dell’ex Sia, Paolo Berardi e Davide Mularoni. L’avvocato vocato Federico Fabbri Ercolani per Marco Mini, l’amministratore della Investimenti immobiliari e unico tra gli imputati ad avere una linea di ammissione dei fatti e, quindi, anche di accusa nei confronti degli altri imputati, tanto che nell’ultima udienza non è mancato un battibecco con l’ispettore del Sia, Mularoni. (…)

Per Livio Bacciocchi la difesa è sostenuta dall’avvocato Simone Sabattini. Praticamente certo, quindi, che il processo non giungerà oggi a sentenza, tanto che il giudice Alberto Buriani ha già indicato nel 30 giugno una ulteriore data di udienza.


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy