San Marino. Federalberghi risponde alle opposizioni: “Non ci sono regali annunciati agli albergatori”

San Marino. Federalberghi risponde alle opposizioni: “Non ci sono regali annunciati agli albergatori”

“A leggere quelle enormità scritte dalle opposizioni sulla stampa, a stento potevamo crederci…!!”

Si apre così il comunicato di Federalberghi, firmato dal presidente Riccardo Vannucci, che aggiunge: “Il settore alberghi il più colpito dalla pandemia, dal 2020 sino ad oggi e forse anche in futuro, non conosce tregua: ciononostante deve subire attacchi e malversazioni  anche da chi maliziosamente  avanza delle interpretazioni tendenziose e volutamente fuorvianti – prive di qualsiasi fondamento – sullo spirito dell’emendamento”.

L’associazione di categoria precisa come: “la società di cui si parla non esiste: il provvedimento prevede che un ipotetica  società di scopo fatta da imprenditori del settore possa essere agevolata per rinnovare ed ampliare le strutture ricettive ormai fortemente ridotte dopo la prevista chiusura del Palace per marzo 2022.
Non ci sono regali annunciati  agli albergatori!! Da sempre non hanno ricevuto regali ne li riceveranno anche stavolta: le strutture presenti sono state costruite e mantenute con il duro e difficile lavoro quotidiano”.

Federalberghi aggiunge: “Spiace vedere che ci sono persone che cercano di insinuare basse ed infamanti accuse, quando in maniera semplice e trasparente bastava leggere ed interpretare correttamente l’emendamento”.

E conclude: “Tali politici staranno sempre all’opposizione se, in una situazione cosi difficile per il turismo sammarinese, diffondono ad arte ed intenzionalmente notizie così diffamanti sul nostro settore”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy