Nuovo anno scolastico a San Marino, il messaggio inaugurale dei Capitani Reggenti

Nuovo anno scolastico a San Marino, il messaggio inaugurale dei Capitani Reggenti

“In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, desideriamo formulare a voi, agli insegnanti, al personale non docente e ai Dirigenti Scolastici di tutti gli istituti della Repubblica il nostro più sentito augurio di un buon lavoro ed esprimervi la vicinanza nostra e delle istituzioni”.

Inizia in questo modo il messaggio inaugurale degli Ecc. Reggenti di San Marino per l’inizio dell’anno scolastico 2022/2023.

“Un augurio che intendiamo rivolgere sia a coloro che quest’anno, per la prima volta, intraprendono l’esperienza scolastica – e che sicuramente vivranno questa giornata con sentimenti di emozione, curiosità e con i timori e le aspettative propri dei “debuttanti” – sia a coloro che proseguono il percorso scolastico o che si accingono a concluderlo per il passaggio ad un nuovo ciclo di studi – per i quali si tratterà di rientrare in aula e ritrovare insegnanti e compagni con cui continuare a condividere i valori dell’educazione e ad accrescere reciproche esperienze e momenti di socialità”.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL MESSAGGIO INTEGRALE

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy