San Marino. Alessandra Perilli, Gian Marco Berti e Manuel Mancini a Doha per le qualificazioni a Parigi2024

San Marino. Alessandra Perilli, Gian Marco Berti e Manuel Mancini a Doha per le qualificazioni a Parigi2024

La tiratrice sammarinese protagonista del nuovo spot di Deloitte e di un progetto di SkySport

Alessandra Perilli, Gian Marco Berti e Manuel Mancini, guidati dal tecnico Luca Di Mari prenderanno parte, a Doha, in Qatar, alle qualificazioni per le Olimpiadi di Parigi2024, competizione che mette in palio gli ultimi 2 pass olimpici per ogni specialità e che garantisce punti per il ranking mondiale utile a definire un ulteriore accesso (i restanti posti saranno assegnati tramite wild card).

La gara di trap, sia maschile che femminile, si aprirà domenica 21 aprile con i primi 50 piattelli delle qualificazioni, lunedì 22 gli atleti dovranno sparare ad ulteriori 50 piattelli mentre martedì 23 sono previsti gli ultimi 25 piattelli di qualificazione e le eventuali fasi finali.

Alessandra Perilli è stata inserita fra i protagonisti della campagna pre-olimpica di Deloitte, la più grande azienda al mondo di revisione. La tiratrice sammarinese appare nei video della campagna “The first effect” (https://www.youtube.com/watch?v=9efxZWxhpis) che saranno distribuiti sui social network e sui canali ufficiali dell’azienda, nei siti olimpici e nelle tv con cui l’azienda stringerà accordi commerciali. Per la due-volte medaglia olimpica biancazzurra anche la partecipazione al progetto di SkySport per il sociale “Sky up the edit”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy