San Marino. Acquistano Suv con assegno falso, giovane sammarinese truffato. Corriere Romagna

San Marino. Acquistano Suv con assegno falso, giovane sammarinese truffato. Corriere Romagna

Corriere Romagna: La vettura è stata riconsegnata al proprietario grazie all’intervento dei carabinieri della provincia di Bologna / Acquistano Suv con falso assegno / Giovane sammarinese truffato da due foggiani, ora agli arresti

BOLOGNA. Assegno falso per acquistare una macchina di lusso. E’ successo nel bolognese ed è coinvolto un giovane sammarinese. I carabinieri di San Giorgio di Piano (Bologna) hanno così arrestato un 32enne e un 43enne, di San Severo (Foggia), per truffa e falso per avere acquistato un Suv Bmw X5 pagandolo con un assegno falso.

E’ capitato tutto la settimana scorsa al “Centergross” di Funo di Argelato, dove, i due si erano dati appuntamento con un 23enne di San Marino per acquistare la vettura: 22mila euro il prezzo pattuito. Consegnato l’assegno i tre erano andati insieme in un’agenzia di pratiche auto di San Marino per il passaggio di proprietà. Ma quando il venditore è poi andato in banca per incassare l’assegno aveva scoperto che era falso. I carabinieri, avvisati dal truffato, hanno rintracciato e fermato i due. L’arresto è stato convalidato e nei confronti dei truffatori, gravati da precedenti anche specifici (il 32enne era stato denunciato a dicembre a Castel Maggiore per una vicenda identica) è stata emesso un divieto di dimora a Bologna. La vettura è stata riconsegnata al proprietario. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy