Rimini. Mercoledì riapre il multisala «Ci saranno film importanti»

Rimini. Mercoledì riapre il multisala «Ci saranno film importanti»

Mercoledì riapre il multisala «Ci saranno film importanti»

Giometti: «Abbiamo atteso la ripartenza dei centri commerciali nel weekend» Bar interni ancora chiusi. Il Cinepalas di Riccione ripartirà soltanto a giugno.

ALLEGRA ZANNI – A Rimini riaprono i cinema di Giometti. È la seconda struttura, dopo il cinema Tiberio, a riaprire a Rimini. Le condizioni al 26 aprile, data indicata dal Governo per la riapertura, non erano infatti state ritenute sufficienti per fare ripartire la macchina del multisala. Con il nuovo allentamento delle misure restrittive, però, la situazione è cambiata.

«Aspettavamo la riapertura dei negozi dei centri commerciali nei weekend – commenta infatti il titolare Massimiliano Giometti -. Ora dal 22 maggio possono riaprire e noi apriremo il multiplex mercoledì 26, mentre da giugno anche il Palariccione».  (…)

Tratto dal Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy