Poste San Marino, il coronavirus cambia le modalità dei servizi

Poste San Marino, il coronavirus cambia le modalità dei servizi

Poste San Marino, nonostante l’emergenza coronavirus, continua a garantire ai cittadini il servizio su tutto il territorio.

Considerata l’evoluzione della situazione epidemiologica in atto, dichiara Poste San Marino in una nota, “l’erogazione dei servizi è rimodulata come segue: apertura degli uffici di Montegiardino e Chiesanuova – giovedì mattina; apertura degli uffici di Faetano e Fiorentino – mercoledì e venerdì mattina; apertura degli uffici di Serravalle, Domagnano, Acquaviva, Città di San Marino e Borgo Maggiore – lunedì, martedì, giovedì, venerdì mattina; apertura Dogana – dal lunedì al venerdì mattina”.

Inoltre, è stata “disposta la sospensione temporanea del servizio di consegna a domicilio di raccomandate, assicurate e pacchi”. I portalettere, di conseguenza, “provvedono dunque a lasciare nelle singole cassette postale degli utenti l’avviso di ciacenza degli oggetti a firma negli Uffici Postali di riferimento”.

Infine, i termini di giacenza per il ritiro di raccomandate, assicurate e pacchi “sono stati prorogati di ulteriori 15 giorni oltre ai termini previsti dall’articolo 37 del decreto delegato 68/2013 (30 giorni per invii semplici, raccomandate, assicurate e corrieri espressi; 7 giorni, invece, per pacchi ordinari)”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy