San Marino. Buona la prima per il Tre Penne sul sintetico di Montecchio

San Marino. Buona la prima per il Tre Penne sul sintetico di Montecchio

SAN MARINO. Il Tre Penne, batte la Virtus con un sonoro 8-0.

[c.s.] Buona la prima per il Tre Penne, che sul sintetico di Montecchio annichilisce la Virtus con un sonoro 8-0: a segno Michael Angelini e Nicola Gai entrambi con una doppietta, Michele Simoncelli su calcio di rigore, Enrico Cibelli, Luca Patregnani e Kevin Marigliano.

Nel dopo gara è intervenuto il tecnico Luigi Bizzotto che dichiara: “Come anticipato alla vigilia, avevamo molta voglia di riscattarci dopo la sconfitta in finale di Supercoppa e così è stato. Sono molto soddisfatto della partita dei miei, hanno speso tanto ed espresso un buon calcio. Dobbiamo goderci questa vittoria, per noi è un buon inizio. Dovremo stare attenti già alla prossima giornata visto che affronteremo la Folgore.”

Dalla panchina sono entrati Pietro Calzolari e Kevin Marigliano che sono risultati decisivi per il risultato finale: “Calzolari e Marigliano sono due giocatori molto importanti per me che considero come dei titolari nonostante in alcuni casi rimangano fuori, hanno delle grandissime qualità e sono delle certezze.”

Debutto coi fiocchi per Michael Angelini che ha segnato due gol: “Sono felice per la vittoria e per la prestazione personale, ho procurato un rigore, realizzato una doppietta e servito un assist vincente. Nel secondo tempo siamo cresciuti. Era importante incominciare con il piede giusto.- prosegue- Voglio dedicare i due gol alla mia figlia che non era presente alla partita e ai tifosi che sono accorsi in massa a sostenerci. Personalmente, è sempre bello giocare con questa atmosfera.”

Miglior ritorno non poteva desiderare, invece, Enrico Cibelli autore di un gol e una prova molto dispendiosa: “E’ stata una giornata perfetta, prima vittoria alla prima di campionato e segnare al mio rientro in biancazzurro è un’emozione indescrivibile. Ho dato il 100% in campo anche se era molto caldo, ho corso molto durante la partita e mi sono sacrificato per la squadra. Una dedica speciale per la rete va ai tifosi.”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy