Rimini. AiRiminum al tavolo con gli albergatori per creare nuovi collegamenti

Rimini. AiRiminum al tavolo con gli albergatori per creare nuovi collegamenti

RIMINI. Il 21 marzo, dalle ore 12 alle ore 13, AIRiminum 2014 S.p.A. che all’Aeroporto Internazionale di Rimini e San Marino “Federico Fellini” si terrà un incontro con i rappresentanti degli alberghi aderenti al “Club Destination Romagna”, al fine di presentare un primo progetto volto a sviluppare un sistema di shuttle privati che collegheranno l’aeroporto con gli alberghi principali della Riviera Romagnola già a partire dalla stagione in corso.

Comunicato stampa

L’incontro è aperto a tutti i titolari di alberghi della Riviera Romagnola (Cattolica, Misano, Riccione, Rimini e Igea Marina – Bellaria) che fossero interessati a dare un contributo a tale sistema. Il progetto si pone l’obiettivo di riunire le idee e le energie virtuose del territorio interessate a tutelare il turista, che è al tempo stesso passeggero, cliente e presenza per i diversi operatori turistici privati e istituzionali.

Gli alberghi che ancora non hanno aderito al Club Destination Romagna e che desiderassero partecipare all’incontro devono necessariamente accreditarsi inviando una mail all’indirizzo alessio.spina@destinationromagna.it. Saranno poi ricontattati per la conferma.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy