San Marino. Masterchef: tutti con Cristina!

San Marino. Masterchef: tutti con Cristina!

SAN MARINO. Gloria, Valerio e Cristina pronti a contendersi il titolo: chi si aggiudicherà l’edizione di Masterchef Italia 6?

Forza Cristina!

La nostra ‘kikka’, nel corso delle puntate, è riuscita a primeggiare grazie a un’incredibile rispetto per le materie prime e una calma apparente, che l’ha sostenuta anche nei momenti di difficoltà. Il suo curriculum, in bella mostra, sulla pagina facebook del fratello Emanuele: «Hai condito Masterchef con le vittorie più importanti (2 esterne individuali, 7 su 9 in squadra, 8 volte tra i migliori e 3 Invention test). Hai reso onore alla tua Repubblica e molto fieri tutti noi. Davanti a me vedo due titani dei fornelli, una più dell’altro. Grazie di tutto Cristina, con te abbiamo già vinto».

Tutta San Marino stasera naturalmente farà il tifo per la nostra aspirante chef: anche il Segretario Podeschi, che dal canto suo, aveva provato a partecipare al programma tre anni fa.

Il segretario Podeschi:  “Sarà la nostra ambasciatrice della cucina”

«Io ovviamente tifo per Cristina come tutti i sammarinesi, e se non dovesse farcela che almeno vinca un romagnolo… Le ho anche detto quando l’ho incontrata, qualche giorno fa, che comunque vada a Masterchef la coinvolgeremo in vari eventi. Sarà la nostra ambasciatrice della cucina».

Derby romagnolo

Con lei nella finalissima anche un altro romagnolo: il giovane clementino Valerio. Trepidazione alle stelle nel comune di Santarcangelo: la trasmissione di Sky sarà proiettata integralmente sul maxi schermo del Lavatoio, questa sera a partire dalle 21.15. Più pacati i sammarinesi:  famiglia, parenti e amici di Cristina faranno il tifo da casa Nicolini per godersi la gara in piena tranquillità.

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy