San Marino. Università: un docente e tre tutor cercansi

San Marino. Università: un docente e tre tutor cercansi

SAN MARINO. Un altro bando, dopo quello per la ricerca di una nuova sede polifunzionale, promosso dall’Università di San Marino. Il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile e il Corso di Laurea Triennale in Costruzioni e Gestione del Territorio sono infatti rispettivamente in cerca di un docente per le lezioni di “Costruzioni esistenti” e di un collaboratore alla didattica per “Topografia con esercitazioni”. Verranno selezionati inoltre due collaboratori alla didattica nella cornice del Corso di Laurea Triennale in Design: uno per il “Laboratorio di design della comunicazione 3” e l’altro per il “Laboratorio di design del prodotto 2B”.

Comunicato stampa

Il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile e il Corso di Laurea Triennale in Costruzioni e Gestione del Territorio, dedicato ai geometri, sono rispettivamente alla ricerca di un docente per le lezioni di “Costruzioni esistenti” e di un collaboratore alla didattica per “Topografia con esercitazioni”.
Le domande di partecipazione alla selezione, prevista in un bando pubblico, vanno inviate al direttore del Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto dell’Ateneo, con sede in via Salita alla Rocca 44, San Marino, entro le ore 12 dell’8 febbraio prossimo.
Stesso termine e stesse condizioni per partecipare al bando con cui verranno selezionati due collaboratori alla didattica nella cornice del Corso di Laurea Triennale in Design: uno per il “Laboratorio di design della comunicazione 3” e l’altro per il “Laboratorio di design del prodotto 2B”.
I bandi di selezione possono essere consultati sul sito web dell’Ateneo, www.unirsm.sm, nella sezione “bandi, concorsi e selezioni”, inserita sotto la voce “ateneo”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy