Il Veranda di San Marino premiato come “Ambasciatore della birra” tra oltre 700 locali in Italia

Il Veranda di San Marino premiato come “Ambasciatore della birra” tra oltre 700 locali in Italia

C’è anche un po’ di San Marino tra le eccellenze premiate lunedì alla Beer&Food Attraction presso la fiera di Rimini.

È merito del locale Veranda di Dogana, gestito da Daniel Ceccoli, che ha vinto il premio “Accademia della birra”, organizzato dalla rivista Il Mondo della Birra.

Il Veranda è stato uno dei 40 locali selezionati tra oltre 700 candidati in tutta Italia che meglio hanno saputo selezionare i prodotti, oltre alla loro capacità di presentarli nella maniera più adeguata.

 

La cerimonia, condotta da Giuliana Valcavi, giornalista e direttore editoriale della testata di settore, ha visto premiati i gestori dei pub e birrerie che si sono distinti nel corso del 2021.

Nell’occasione sono stati premiati anche i rispettivi grossisti con il riconoscimento di “Eccellenza nella distribuzione”. Nel caso del Veranda è stata premiata la Sebar di Murata.

“Questo premio – commenta Ceccoli – sarebbe stata un’enorme soddisfazione già in un momento di normalità, ma il fatto di essere riusciti a raggiungere questo traguardo in questi due anni difficili, che ci hanno messo alla prova in tanti, tantissimi modi tra pandemia, chiusure, aperture e personale introvabile, ci rende ancora più fieri e ci riempie il cuore di gioia e forza, quella che ci serve per continuare a portare avanti la nostra più grande passione: farvi stare bene.

Grazie a tutti, perché questo premio è anche merito vostro e della fiducia che ci avete dato.

Un ringraziamento speciale anche a Birra Amarcord”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy