Calcio giovanile San Marino, domenica la finale del campionato U12 tra Tre Fiori/Fiorentino e Cosmos 1

Calcio giovanile San Marino, domenica la finale del campionato U12 tra Tre Fiori/Fiorentino e Cosmos 1

Calcio under 12 San Marino: di nuovo Tre Fiori/Fiorentino contro Cosmos 1 per il titolo di Clausura.

Separate da 8 punti dopo la 14ª e ultima giornata di regular season, Tre Fiori/Fiorentino e Cosmos 1 si sono date nuovamente appuntamento all’atto finale del campionato Under 12, proprio come avvenuto nella Fase Autunnale.

Allora la spuntò per pochissimo il Cosmos 1: quest’ultimo andrà pertanto a caccia del Doblete stagionale, mentre per il Tre Fiori/Fiorentino si tratterà di una missione riscatto, con motivazioni rinforzate da una condotta in regular season che ha fatto segnare un deciso innalzamento dell’asticella rispetto a quanto avvenuto nella Fase precedente, dove a dominare la classifica fu il Cosmos 1, che poi, come detto, coronò il tutto aggiudicandosi la finale.

Fino allo scorso weekend è stato invece il Tre Fiori/Fiorentino a fare la parte del leone: ora manca l’acuto finale, che invece il Cosmos 1 non intende affatto concedere ai rivali.

Si gioca al San Marino Stadium domenica alle 11, subito dopo i tre quadrangolari amichevoli che coinvolgeranno le altre squadre del Campionato Sammarinese Under 12 più un’ospite, ossia la Polisportiva Garden. Terminata la finale, sarà la volta delle premiazioni.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy